Sta per fare ritorno una delle trasmissioni più discusse e pubblicizzate anche sui social: stiamo parlando di Adrian, la serie animata ispirata a uno dei maggiori cantautori italiani. Quando è uscita per la prima volta ha suscitato molto scalpore per la particolarità della sua natura, infatti soprattutto i giovani hanno avuto molto da ironizzare su Adrian. Ad esempio, su Facebook spopolavano post e immagini a lui dedicate, non è piaciuto proprio a tutti ma uno scopo lo ha raggiunto, ovvero la fama: lo show è stato molto chiacchierato. E dopo relativamente poco tempo sta per tornare, come ha anticipato Adriano Celentano in carne ed ossa a “Verissimo” su Canale 5.

Il Molleggiato più famoso d’Italia se non del mondo ha fatto alcune rivelazioni a Silvia Toffanin, ma nonostante ciò ancora non si conoscono i dettagli. Si sa, da quel che ha detto Celentano, che stavolta si farà vedere, sarà presente, il come e il perché restano avvolti da un velo di mistero che sarà squarciato solo alla messa in onda di Adrian. L’attesa si fa sentire e già è stato lanciato l’hashtag #adrian, ma non solo, infatti anche su Rai1 è stata mandata in onda la pubblicità con un pimpante Fiorello che urla il nome di Adriano, ricordando con i suoi modi e la sua enfasi il film Rocky.

Adrian tratterà anche un tema molto importante, come ha dichiarato il cantautore, parlando dei motivi che lo hanno portato alla sua stesura. In particolare si fa riferimento al tempo che sta per scadere, toccando il tema dell’ambientalismo: Celentano ha descritto una certa paura. Tale sentimento è dovuto al precipitare delle circostanze negli ultimi tempi, in cui si ha sempre più la sensazione che la terra si stia ribellando dopo anni e anni di rovina. Secondo gli ultimi studi, fa notare il cantante, la situazione è molto grave e questo punto va sottolineato.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here