Un mese fa è scomparsa dalla propria abitazione una madre di famiglia, in provincia di Palermo. Nessuno aveva avuto più sue notizie, ma finalmente a distanza di trenta giorni la donna ha scritto un messaggio di posta elettronica al suo avvocato. In tale messaggio ha espresso tutto il suo rammarico, la nostalgia per i figli, tre bambini, e tutto il suo amore verso di loro. La mamma scomparsa si chiama Claudia e, in un giorno qualsiasi ha deciso di lasciare il marito e i suoi figli, al momento non si sa dove sia. La vicenda è stata raccontata da varie trasmissioni televisive fra cui la famosa “Chi l’ha visto?”.

Claudia ha volontariamente abbandonato  la propria casa, anche se nel giorno in cui è andata via non c’erano state discussioni con il marito, ma sembrava andasse tutto bene. Prima ha telefonato al coniuge per dirgli che si sarebbe recata a Corleone per ordinargli una torta per festeggiare il suo compleanno. È stato allora che se n’è andata, facendo perdere le sue tracce e non lasciando alcun messaggio. Un paio di giorni dopo il marito, che evidentemente aveva qualche sospetto, ha ritrovato l’auto nel parcheggio dell’aeroporto di Palermo e ha capito cosa stava pianificando la moglie.

Non è la prima volta che Claudia decide di lasciare casa, infatti tre anni fa fece lo stesso, lasciando il marito con i figli: tuttavia in quell’occasione fu denunciata per abbandono del tetto coniugale. È ancora in corso di svolgimento il processo a suo carico, nel frattempo i figli e il marito continuano ad implorarla di tornare a casa, ma lei per il momento sembra irremovibile. La donna infatti ha ammesso di non voler fare lo stesso errore che commise tre anni fa, quando si convinse a tornare a casa. Continuano gli appelli da parte della sua famiglia, che sente la mancanza di Claudia sia come moglie che come madre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here