È proprio vero che tutti hanno i propri complessi e le proprie vergogne: nemmeno le star dello spettacolo sono esenti da qualche piccolo difetto fisico che le imbarazza. È il caso di Aurora Ramazzotti, l’adorata figlia di Michelle ed Eros, che ora ha 22 anni e ha confessato al mondo perché non parteciperà a “L’isola dei famosi”, edizione 2020. A quanto pare la giovane Aurora avrebbe un piccolo difetto fisico che ha ereditato dalla madre, che le impedisce di partecipare al reality, ovvero l’alluce valgo. Per lei, come ha raccontato ai media, anche togliersi le scarpe e camminare a piedi nudi sulla spiaggia potrebbe essere una fonte di disagio.

Così ha rifiutato la proposta, ha deciso di non partecipare allo show, ma di sicuro, come hanno fatto notare in molti, non le mancheranno le occasioni per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Aurora non è l’unica ad aver rifiutato, infatti nei giorni scorsi è stato invitato a “L’isola dei famosi” anche Nino Frassica, ma ha dovuto declinare l’invito. Se per molti sembra una grande occasione sprecata di sicuro non lo è per la 22enne figlia d’arte, che possiede tutte le qualità per lavorare in tv. Ad esempio qualche tempo fa ha partecipato a Mai dire talk, in qualità di opinionista, piacendo a tutto il suo pubblico come sempre.

Un’altra parentesi felice nella vita di Aurora è lo storico fidanzato Goffredo, con il quale oramai sta da due anni. Un ragazzo ben educato, come lo descrive mamma Michelle, aggiungendo che lui e la figlia insieme sono “davvero teneri”. La showgirl svizzera non perde mai l’occasione per pubblicare foto della figlia, per esprimerle tutto il suo affetto e il suo sostegno, e questo è valido anche nella sua storia d’amore. Sin da quando era una bambina, ha sempre avuto un legame molto forte con Aurora, più che una mamma era un’amica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here