Sono diverse e fanno sempre parlare di loro, sono agli antipodi eppure fanno parte della stessa famiglia, ovvero quella reale. Stiamo parlando di Kate Middleton e Meghan Markle: le due eterne rivali almeno su un punto sembrano aver trovato un accordo, una preferenza in comune. Si tratta del colore con cui spesso sono state viste, soprattutto in occasioni ufficiali, colore che guarda caso si porta nel mese di novembre. È il verde bosco, o hunting green, che in questo mese di novembre rappresenta la nuova tendenza autunnale. Come osservato da Vanity Fair, il verde bosco è la nuance più desiderata del momento.

Sia perché è piacevole da guardare, sia perché si abbina perfettamente a una grande varietà di colori, ma anche perché è simbolo di fortuna e armonia, questo verde è il colore dell’autunno 2019. Kate Middleton ha indossato un vestito verde, un abito lungo tempestato di paillettes in occasione di un tour in Pakistan: una tenuta sfavillante che di sicuro non l’ha fatta passare inosservata. Quanto a Meghan, anche lei ha indossato un abito dello stesso colore in occasione dei WellChild Awards: un tubino a lunghezza del ginocchio. I più maliziosi hanno fatto notare che ha riciclato l’abito che aveva già indossato in occasione del fidanzamento con il principe Harry.

Non soltanto nel palazzo reale inglese, ma anche nel mondo di Hollywood sono state viste tante celebrità alle prese con il verde bosco. È stata lanciata la moda, ma i problemi sono altri per la famiglia reale, in particolare per Meghan e Harry. Si vocifera infatti che la neo duchessa potrebbe non avere diritto alla cittadinanza inglese, perché non ha trascorso almeno tre anni in territorio britannico. Nonostante il titolo, nonostante il matrimonio e il figlio, se dovesse andare con la sua nuova famiglia negli Stati Uniti anche solo provvisoriamente, il suo diritto alla cittadinanza potrebbe decadere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here