Emma Marrone ha da poco superato uno dei momenti peggiori della sua vita. E lo ha fatto con grande maestria, con la grande dignità che da sempre l’ha caratterizzata. Stavolta però ha fatto parlare di sé per una goffa imitazione di Belen Rodriguez, la showgirl argentina con la quale ebbe uno scontro per motivi amorosi all’incirca 8 anni fa. Nel 2011 Emma era fidanzata con Stefano de Martino, entrambi facevano parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Poi il ballerino fece una performance con Belen e come si sa, da cosa nasce cosa, poco dopo arrivò la rottura con la cantante salentina.

In seguito i due si sono sposati, hanno avuto un figlio, si sono separati e ora pare che siano tornati di nuovo insieme. Ma Emma ha da tempo seppellito l’ascia di guerra ed ha chiarito che non serba più alcun rancore nei confronti dell’ex fidanzato, tantomeno della sua ex rivale in amore. In più occasioni infatti le due vip hanno avuto modo di scambiarsi complimenti, infatti Belen apprezza molto la musica di Emma, che ha sua volta ha affermato che la showgirl argentina “è figa”. Ormai l’astio che le aveva rese nemiche è solo un ricordo, le due donne del mondo dello spettacolo si sono riappacificate nel migliore dei modi.

E così Emma ha imitato Belen che parla di De Martino, in un’imitazione che ricalca quella fatta da Virgina Raffaele qualche tempo fa. La scena è diventata virale e l’artista salentina ha avuto una standing ovation da parte dei fan sul web, che come sempre non le fanno mai sentire la mancanza ma la supportano. Ha dimostrato come al solito una grande forza d’animo: basti pensare che poco tempo fa è stata sottoposta a una importante operazione a motivo di un tumore, ma non ha mai smesso di sorridere, se l’è cavata alla grande e ora è più forte che mai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here