Un sogno che sta per vedere la realizzazione: ecco come si racconta la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ha rilasciato un’intervista a un magazine locale, Las Rosas, ha preferito comunicare la notizia nel paese natale piuttosto che a qualche quotidiano italiano. Del resto, la showgirl è già oggetto continuo di gossip e attenzione da parte dei media. Ma in cosa consiste questo fatidico sogno che sta per realizzarsi? Una serie su Netflix! Dopo essersi cimentata in svariate attività nel mondo dello spettacolo, Belen ha infatti deciso di prendere parte a questo progetto: non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo, sicuramente farà parte degli attori, stando a quanto ha detto.

Per lei non è la prima volta nel mondo della recitazione, infatti ha già preso parte a vari film tra cui un cinepanettone e alcune sitcom girate in Italia. Qualche giorno fa Belen ha pubblicato alcune foto scattate alle Maldive insieme a Stefano De Martino, in seguito ha dichiarato che il viaggio aveva a che fare anche con questo progetto in cantiere, ovvero la serie su Netflix. Sicuramente sarà una nuova ed emozionante esperienza per lei, che è visibilmente contenta di portare a termine questa sua aspirazione. Ancora è sconosciuto il tema della serie, non si conoscono dettagli sulla produzione, bisognerà pazientare per vedere di cosa si tratta.

Mentre la showgirl argentina sognava il cinema sin dalla più tenera età, si è anche costruita i propri miti nel mondo del cinema. Da quel che ha rivelato alla rivista Las Rosas, si ispira a Maryl Streep, che da sempre le ha ispirato coraggio e libertà. Un modello che rappresenta anni e anni di cinema: la terribile Miranda de “Il diavolo veste Prada” ha fatto breccia nel cuore di Belen, che la ammira tantissimo; “mi è sempre piaciuta, mi fa impazzire” queste le parole riportate dalla rivista argentina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here