Chi l’ha detto che il vero amore deve essere solo uno? È proprio necessario essere fedeli ad un’unica persona per il resto della propria vita? A rispondere di no a entrambe queste domande una coppia alquanto anomala, anzi sarebbe meglio parlare di un trio. Tutto è cominciato quando Mary e Leo si sono trasferiti a Washington qualche tempo dopo essersi sposati. Erano molto giovani nel 2010, quando hanno preso la decisione di passare il resto delle loro vite insieme da coniugi. All’epoca aprirono una palestra di crossfit ed è lì che hanno scoperto di essere fatti per un altro tipo di relazione, in due erano pochi forse.

È stato un puro caso forse, ma entrambi si sono innamorati di Kimberlee. All’inizio in realtà, lei e Mary erano buone amiche, poi i rapporti sono diventati più intimi fino a quando le due hanno scoperto che quella che c’era fra loro era più di un’amicizia. In quel periodo anche Leo si è innamorato della stessa donna, ovvero Kimberlee. Così, quando ognuno ha scoperto l’amore dell’altro per la stessa donna, la reazione è stata la più ovvia: hanno deciso di metter su famiglia insieme, in tre. Si tratta di quella che oggi viene definita relazione poliamorosa e i tre ne sembrano molto soddisfatti.

Mary e Leo hanno avuto già due figli dopo essersi sposati, Kimberlee ne ha altri due: da quando i tre stanno insieme anche i figli della nuova arrivata si sono trasferiti con loro e ora vivono come una normalissima famiglia con quattro figli. Vivono la loro relazione con molta serenità, spesso pubblicano foto sui social network in cui si vedono loro tre, felici. I membri delle famiglie di ognuno dei tre hanno accettato di buon grado la cosa, così come i loro amici. Anziché seguire le convenzioni hanno seguito il proprio cuore e fino ad oggi pensano ne sia valsa la pena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here