Era andata su una giostra per bambini, era entusiasta e aveva solamente 10 anni. Né i genitori né lei potevano immaginare quel che sarebbe successo di lì a poco, una tragedia che ha devastato la famiglia e ha cambiato per sempre la vita dei due coniugi. I tre si trovavano al Deerfield Township Harvest Festival, in Ohio quando la piccola è salita sulla giostra gioiosa e sorridente. La giostra, il Wisdom Super Sizzler, è una di quelle enormi costruzioni con dei grandi bracci metallici che muovono ad alta velocità delle macchine in cui si trovano i bambini. Le macchine in questione sono lanciate in tutte le direzioni, con forte velocità, ed è stato proprio questo a causare l’incidente.

La bambina di 10 anni è stata scaraventata con forza via dalla giostra, ed è atterrata con un violento impatto sull’asfalto. I genitori, vedendo il corpo della figlia che volava velocemente verso il suolo, si sono subito precipitati da lei ma, una volta arrivati vicino al corpicino era troppo tardi. La bambina giaceva a terra immobile, priva di conoscenza e priva di vita: i due genitori sono rimasti sconvolti nel vedere la propria bimba in quello stato. Hanno tentato di soccorrerla ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Subito sono stati allertati i soccorsi che hanno portato la vittima all’ospedale della Cooper University, ma neanche qui i medici hanno potuto far nulla e la piccola è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo. Nel frattempo la polizia ha avviato le indagini sul festival e sulle giostre, che sono state temporaneamente chiuse per permettere l’ispezione; la ditta fornitrice delle stesse si è dichiarata terribilmente dispiaciuta per la perdita, come hanno scritto i portavoce su Facebook. Il Festival è stato momentaneamente interrotto, era in programma anche una parata ma non si terrà più in segno di lutto e di rispetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here