Il principe Harry in vesti del tutto nuove rispetto al passato, in cui eravamo abituati a sentir parlare di lui per le marachelle e le bravate tipiche della gioventù. Ma oggi il principe è cambiato radicalmente, infatti è un marito e soprattutto un padre, sin dallo scorso mese di maggio. Da allora le sue vedute sono cambiate, il suo mondo è stato modificato dall’arrivo del piccolo Archie, come ha raccontato ufficialmente al WellChild Award. Si tratta di un evento di beneficenza a cui partecipano bambini che sono riusciti a sconfiggere malattie gravemente invalidanti o addirittura mortali. Dato il significato importante della premiazione, il principe Harry è stato commosso dopo aver visto tanti bambini e aver riflettuto.

Come ha raccontato ai presenti durante la cerimonia, lo scorso anno nello stesso periodo lui e sua moglie Meghan stavano partecipando allo stesso evento. Poco prima avevano scoperto che avrebbero avuto un bambino, erano entrambi emozionatissimi, ma non l’avevano ancora detto a nessuno, erano gli unici a saperlo. Alla vista del pubblico, alla vista di quei bambini che avevano affrontato e sconfitto dei grandi mali, Harry ha stretto fortissimo la mano di sua moglie, per loro è stato un momento bellissimo e indimenticabile. Mentre raccontava questi dettagli intimi, il principe è stato colto dalla commozione e non ha retto, cedendo alle lacrime.

Il pubblico gli ha fatto un applauso per far sentire il suo calore, la sua vicinanza e soprattutto il suo apprezzamento. Il principe Harry ha raccontato di come siano cambiate le cose quest’anno: ora vede tutto dal punto di vista di un padre. Con l’arrivo in famiglia del piccolo Archie, ha provato nuove emozioni, sentendo la necessità di crescere suo figlio nel migliore dei modi, di proteggerlo. Per questo motivo, l’edizione 2019 del WellChild Award ha avuto un significato diverso e nuovo per lui e la moglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here