Ha vinto 35 milioni di euro, coronando quello che è il sogno di moltissime persone; ha raccontato se stesso, la sua vita e la sua vincita su Rai1, nel corso del programma ItaliaSì. Quello che doveva essere il bacio della fortuna, la speranza per la vita, sotto molti aspetti gliel’ha rovinata. Perciò ha fatto qualche raccomandazione a casa, se qualcuno dovesse essere il prossimo vincitore, innanzitutto la prima cosa da tenere a mente è quella di non fidarsi di nessuno. L’uomo, dopo aver vinto l’ingente somma, è stato costretto ad assumere una guardia del corpo per il proprio figlio.

Ha detto in lungo e in largo della sua vincita, ha condiviso la sua gioia con amici e conoscenti, ma questi non hanno ricambiato come si aspettava. Il fortunato vincitore ha spiegato come sia stato generoso, ha aiutato alcuni dei suoi cari a risanare dei debiti, ma dopo aver usufruito del suo patrimonio i cosiddetti amici sono scomparsi. Ora conduce una vita tutt’altro che tranquilla, in un comprensorio con la vigilanza. Per questo ha fatto le dovute raccomandazioni al vincitore di 209 milioni di euro, consigliandogli in diretta nazionale di non condividere la notizia con nessuno, di tenere per sé il segreto.

L’uomo giocava da anni gli stessi numeri, nell’attesa di vincere, poi la madre ha avuto in sogno la schedina, i numeri: quello è stato il segno secondo lui. Per anni ha continuato a giocare quelle cifre a cui era oramai affezionato. Non solo risvolti negativi però, infatti con la grande vincita lui e la moglie hanno potuto realizzare il loro sogno permettendosi la fecondazione assistita. All’inizio voleva comprarsi la Lazio, poi ci ha ripensato, ha cambiato intenzioni. Adesso, dopo qualche tempo dalla vincita, racconta di sentirsi solo, tutti i suoi amici sono scomparsi e vive sotto sorveglianza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here