Dopo settimane di apprensione da parte dei fan, Emma Marrone è finalmente tornata alla ribalda con un nuovo e gioioso post su Instagram in cui rende note le sue condizioni di salute. “È stata dura ma è andata”, queste sono state le sue parole, seguite dai ringraziamenti rivolti a tutti coloro che hanno mostrato affetto e vicinanza alla cantante in questi giorni difficili. Giorni fa la cantante aveva annunciato la sua pausa forzata da motivi di salute: in quest’occasione ha annullato anche la sua performance a Malta, dove avrebbe dovuto cantare per il concerto di Radio Italia.

Ora sembra tutto finito per Emma, che già in passato aveva avuto problemi di salute e, secondo alcune fonti il grande male riguardava le ovaie. Ora non le resta che riposare e recuperare appieno tutte le forze, Emma non vede l’ora di tornare sul palco e riabbracciare i suoi amati fan. Non le resta che un braccialetto del terribile periodo appena trascorso, una striscia d’ospedale con il suo nome e la sua data di nascita scritti sopra. Lo ha pubblicato sui social, una foto che rappresenta il suo passato e la forza che ha dovuto dimostrare per affrontare tutto ciò.

Come scrive lei, ora la serenità sta prendendo il posto della paura, le uniche lacrime ora sono quelle di gioia. “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi.” Queste le parole della cantante, piena di gioia e gratitudine verso coloro che le hanno espresso solidarietà in questi giorni. Non solo i fan, ma anche i suoi colleghi del mondo dello spettacolo, dai cantanti ai presentatori. La cantante pugliese si è fatta amare da ogni tipo di pubblico e, ora che il male sembra essere andato via, sicuramente stanno tutti tirando un sospiro di sollievo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here