È giunta da qualche giorno la notizia, Emma Marrone si prenderà un periodo di pausa a motivo di problemi di salute. Non ha voluto specificare altro, è evidente che sta vivendo un periodo molto delicato e importante della sua vita. La cantante pugliese è stata costretta ad annullare il suo prossimo concerto a Malta, che si sarebbe tenuto il 4 ottobre. Si tratta della prima edizione del Mediterranean Stars Festival, a cui parteciperanno cantanti come Alessandra Amoroso, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, J-Ax, Elisa e molti altri. Risale a qualche giorno fa la comunicazione di Emma, che tramite un post su Instagram ha detto di non poter partecipare al concerto di Radio Italia.

La cantante si è scusata con i fan, per aver annullato poco prima il suo evento, ma come ha scritto lei, certe cose succedono e basta. Subito è arrivato il supporto morale di amici e colleghi, che non si sono risparmiati nel mostrare affetto e solidarietà alla cantante. Sotto la sua foto si possono leggere tutti i bellissimi commenti che ricordano quanto Emma sia una persona forte, quanto abbia dimostrato la sua forza in questi anni: perciò tutti le augurano il meglio, con la consapevolezza che lei avrà la forza necessaria per questa battaglia.

Ogni minuto cresce il numero di messaggi di supporto alla cantante, che in tutti questi anni di carriera si è fatta amare dal suo pubblico come persona oltre che come artista. Tempo fa a Emma venne diagnosticato un cancro che si era esteso a utero e ovaie, già allora la giovane Leonessa del Salento ha dimostrato grande forza e coraggio, ritornando sul palco e spiegando con molta sincerità la sua situazione. All’epoca ha partecipato anche ad una campagna di prevenzione per sensibilizzare il pubblico su un argomento tanto delicato e per supportare emotivamente altre persone che come lei hanno vissuto questa esperienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here