Un tweet inaspettato dalla fonna più politicamente scorretta e irriverente della scena hip-hop dell’ultimo decennio. Stiamo parlando senza dubbio di Nicki Minaj, conosciuta, oltre che per la sua carriera come rapper, per il suo stile stravagante e le sue curve. È stata la prima rapper donna a raggiungere un successo che prima d’ora le altre non potevano neppure immaginare; ha venduto più di cento milioni di copie tra album e singoli. Perciò sembra alquanto strano e improbabile che voglia mollare tutto per dedicarsi a costruire una famiglia con il suo futuro sposo, Kenneth Petty.

A sconvolgere di più i fan, che hanno sempre visto Nicki nei panni di una ragazza trasgressiva senza peli sulla lingua, una dura, che nessuno riesce a domare o sottomettere. Ebbene, dal suo ultimo aggiornamento pare invece che abbia trovato la felicità, come dice lei, dopo aver lottato tanto tempo per raggiungerla. Ha trovato stabilità con l’amore della sua vita, la stessa che ha litigato con le sue colleghe cantanti, da Mariah Carey a Cardi B, ora ha deciso di dedicarsi al focolaio domestico fra le braccia del suo amato. Irriconoscibile, Nicki Minaj ha cambiato completamente modi e ha annunciato ai microfoni della radio la sua scelta.

I fan sperano che in realtà si tratti di una presa in giro, o che forse ci sarà un ripensamento in futuro. Nella testa dei milioni di follower magari fra qualche mese Nicki cambierà idea e ritornerà sul palcoscenico a rappare. Intanto ci lascia con un pezzo che è stato definito il migliore del genere hip-hop di quest’anno, si tratta di Hot Girl Summer, in featuring con Meghan Thee Stallion. Nicki ha 36 anni oggi e alle sue spalle lascia una carriera fatta di premi e riconoscimenti, è stata la donna che ha cambiato il mondo dell’hip-hop con una presenza femminile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here