Un matrimonio come non ne avete mai visti quello raccontato dai media americani, tra cui Fox13News. La vicenda, molto particolare ma di sicuro molto divertente, è avvenuta in Nebraska, si tratta della storia di un matrimonio con una damigella d’onore del tutto inaspettata. La donna in questione, una allegra invitata di 38 anni nonché sorella della sposa, si è presentata con un outfit che nessuno avrebbe mai immaginato. La sorella prima di convolare a nozze le ha detto di vestirsi come meglio riteneva, così la damigella d’onore ha messo a frutto la sua fantasia e ha stupito tutti i presenti.

La 38enne è entrata in scena indossando un bellissimo costume da T-rex: in mezzo a tutti gli invitati si è distinta nella sua mise gigantesca che le ha fatto guadagnare la fama sul web. Probabilmente una sposa comune sarebbe stata infastidita da un gesto del genere, ma come l’avrà presa la sorella dell’esuberante damigella? Sicuramente la sorpresa è stata enorme, nessuno si aspetterebbe un t-rex alle proprie nozze, ma la reazione degli sposi è stata tutt’altro che furiosa o seccata. I novelli sposi sono stati divertiti e hanno preso con grande simpatia la trovata della damigella, che ha suscitato molta ilarità.

La sposa ha commentato l’evento su Facebook con un post in cui ha scritto di avere una sorella fantastica: quando le ha detto di poter indossare qualsiasi cosa volesse non scherzava e probabilmente si aspettava qualcosa di diverso dal solito, anche se forse non proprio un dinosauro. Quanto alla diretta interessata, l’ideatrice del costume ovvero la 38enne ha detto di aver colto subito l’occasione appena la sorella le ha comunicato la notizia. Quando ha saputo di avere la possibilità di poter indossare tutto quel che voleva, ha subito liberato la sua fantasia per dar luogo a una cerimonia spettacolare, che sarà ricordata per anni e anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here