È riuscita a stupire tutti e ad aggiudicarsi il premio di Miss Italia Carolina Stramare, che ieri si è aggiudicata il premio nazionale con tanto di corona e scettro. Carolina è nata a Genova ma è cresciuta in Lombardia, oltre alla bellezza è piena di qualità, che sfrutta per dedicarsi alle sue passioni, fra cui la moda e lo spettacolo. Con la sua bellezza Carolina ha conquistato il pubblico che la guardava da casa, grazie al quale si è guadagnata l’ambito titolo. Infatti per la prima volta nella storia del concorso, la vincitrice è stata scelta unicamente con il televoto.

Carolina è una ragazza di 20 anni, alta un metro e settantanove, piena di energia e grinta; ha una folta chioma di capelli bruni, occhioni verdi e fisico statuario. Oltre il lato estetico però, Carolina ha una vita molto movimentata e coltiva i suoi molteplici interessi che spaziano dallo sport alla moda. Infatti la giovane miss è un’amante dei viaggi e dell’equitazione, attività che pratica sin da quando era giovanissima, anche a livello agonistico. Si è diplomata al liceo linguistico e dopo l’istruzione superiore si è iscritta all’Accademia di Belle Arti per portare avanti il suo sogno nel campo artistico.

È molto legata alla sua famiglia, che ieri era fra il pubblico: la nonna è stata emblematica, dalle file degli spettatori l’ha guardata e si è commossa, orgogliosa del traguardo raggiunto. Si prospetta un futuro brillante per Carolina, con il suo fidanzato e l’azienda di famiglia che opera nel settore del design e dell’arredamento. Quando avrà terminato il suo percorso di studi la giovane Miss Italia entrerà a far parte attivamente dell’azienda mettendo a frutto le competenze acquisite in questi anni. nel frattempo si gode la vita con la spensieratezza che solo una ventenne può avere fra viaggi, sport e anche piccoli momenti di quotidianità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here