Nella sua lunga carriera aveva scritto pezzi per Beyoncé, Whitney Houston, Michael Jackson e Jennifer Lopez, per citarne solo alcuni. Stiamo parlando di LaShawn Daniels, cantautore americano creatore di successi intramontabili: da poco è giunta la notizia della sua scomparsa, tramite il portavoce JoJo Pada. Daniels aveva solo 41 anni, la sua scomparsa è stata una tragedia per la moglie e il resto della famiglia, ma anche per tutti gli amici e i fan. È rimasto coinvolto in un incidente d’auto che gli è stato fatale, uno schianto nella Carolina del Sud. La moglie sconvolta ha scritto un post in sua memoria in cui ha ricordato l’uomo che tempo fa ha sposato.

Vincitore di un Grammy Award ma non solo, LaShawn Daniels era anche un uomo dedito alla propria famiglia, un pilastro come lo definisce la moglie, un uomo di grande fede. Nell’ambiente lavorativo era conosciuto come Big Shiz ed era benvoluto da tutti, anche perché era molto fiero del suo lavoro, era socievole e rispettoso. La triste notizia della sua dipartita ci ha messo pochissimo a diffondersi nel mondo dello spettacolo, che è rimasto notevolmente sotto shock nell’apprendere della sua morte. Tra i cantanti con cui ha lavorato figurano anche Lady Gaga e le Destiny’s Child, che ora ne piangono la scomparsa.

La moglie, April Daniels, è rimasta più scossa di tutti; i due si sono sposati e hanno avuto tre figli, erano una famiglia molto unita: Daniel li amava moltissimo. Sui social e in particolare su Twitter, sono molti gli artisti che lo rimpiangono, ricordando i meravigliosi anni spesi a lavorare con lui. Dawn Richard ad esempio ha twittato scrivendo come LaShawn Daniels sia riuscito a portare la sua abilità vocale a livelli eccezionali, che da solo non avrebbe mai raggiunto; conclude dicendo che era una delle persone più divertenti del mondo, con una grande bontà d’animo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here