Ha aspettato i suoi 56 anni per dare alla luce il primogenito: il regista pluripremiato Quentin Tarantino sta per avere un figlio, il primo, con la moglie Daniella Pick. La coppia ha annunciato la felice notizia, come è stato riportato da una nota rivista americana, anche se hanno mantenuto un certo riserbo, al momento si sa solo che il nascituro è in arrivo ma non si conoscono né data di nascita né sesso del futuro bebè. L’arrivo di un figlio è del tutto inaspettato soprattutto per i fan di Tarantino, che in precedenza aveva affermato di non avere tempo per certe cose, di voler dedicare la sua vita a fare film.

E così da un giorno all’altro Quentin si è trovato a gioire per la dolce attesa del suo erede; chissà cosa ci si aspetta dal creatore di Kill Bill e tanti altri capolavori, come Bastardi senza gloria. Il famoso regista aveva annunciato in passato che forse in futuro avrebbe preso in considerazione l’idea di avere figli entro i 60 anni. Dunque il pensiero del regista è cambiato radicalmente nel giro di una decina d’anni, e se prima l’idea di metter su famiglia era per lui qualcosa di irrealizzabile adesso sta per diventare realtà.

I due sposini si sono conosciuti nel 2009 in Israele: era in atto la promozione del film “Bastardi senza gloria”, una versione molto particolare della seconda guerra mondiale, con un finale altrettanto peculiare sulla fine del regime nazista. Hanno atteso qualche anno prima di sposarsi e non si sono più visti fino al 2016; l’anno successivo nel 2017 finalmente hanno ufficializzato il fidanzamento per poi convolare a nozze qualche tempo dopo, con una cerimonia privata, molto intima. La moglie, Daniella Pick ha origini israeliane, ha 35 anni ed è una bellissima fotomodella, resa ancor più bella dal dono della maternità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here