Non ci si annoia mai per il rampollo della casa Agnelli, soprattutto in vacanza, o almeno è quel che possiamo dedurre dagli scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”. Lapo negli ultimi tempi ha potuto far sfoggio di molteplici conquiste, e neanche durante le vacanze estive si è risparmiato, trascorrendo gli scorsi giorni con una bellissima modella di origini africane. Si chiama Laila e vive a Londra, ma si è evidentemente spostata dalla capitale inglese per trascorrere un’estate romantica a St. Moritz con la sua nuova fiamma, Lapo. I due sono stati avvistati e fotografati dai paparazzi in molte occasioni, le conclusioni a cui si è giunti sono abbastanza ovvie.

Sono state vacanze di lusso con Lapo: alcuni degli scatti riprendono i due a bordo di una fiammante Ferrari, successivamente sono stati immortalati mentre pranzavano assieme, poi mentre passeggiavano. Una vacanza abbastanza tranquilla sembrerebbe, in cui è venuto fuori un dettaglio che ha colpito sia i paparazzi che i giornalisti, ovvero gli sguardi di complicità che i due si sono scambiati: sembrano molto affiatati, pare che abbiano proprio tanto in comune. L’ipotesi quindi è che la bella Laila sia entrata davvero nel cuore di Lapo, il quale ha lasciato alle sue spalle molte love story.

Potrebbe essere l’occasione per trovare quiete e stabilità per il chiacchieratissimo Lapo, dopo le tante e turbolente storie d’amore che si sono concluse negli ultimi anni. I fan, e soprattutto i followers di Instagram ricorderanno la sua vecchia relazione con Marina Penate, che sembrava una cosa molto seria. A tal punto da meritare un riconoscimento, un’ufficializzazione sul social network; a questa storia sono seguiti altri scatti fatti in Costiera Amalfitana in cui il rampollo era in compagnia di Shermine Shahrivar, la bellissima modella tedesca. Anche questa però è acqua passata, non resta che attendere e vedere se la nuova storia di Lapo e Laila avrà un lieto fine o meno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here