Dimenticate la femme fatale russa con la folta chioma e la riga in mezzo: in alcuni dei suoi ultimi scatti la bellissima modella russa Irina Shayk ha drasticamente cambiato look creando non poco scalpore fra i suoi followers. Una frangia molto corta, aria aggressiva e sguardo penetrante, tutto molto diverso dal solito, ma una volta terminati gli scatti la modella è tornata a essere quella di sempre. In questi ultimi mesi Irina ha suscitato la curiosità di molti dei suoi fan, maggiormente per la rottura con il suo ex marito e attore Bradley Cooper.

La modella, che inizialmente ha preferito mantenere un certo riserbo sulla questione, ha finalmente deciso di tirare fuori la sua storia e raccontare tutto al pubblico secondo il suo punto di vista. Così è in arrivo un libro in cui parla del suo ex, spiegando tutta la verità sulla sua ormai conclusa storia d’amore. Una fonte anonima ha spifferato alcuni dettagli al quotidiano People: secondo tali indiscrezioni, Irina è rimasta molto turbata e profondamente ferita, delusa da Bradley. Ora cerca vendetta, ma sicuramente la cantante Lady Gaga ha avuto un ruolo fondamentale nella rottura della coppia, che non a caso ha cominciato a disgregarsi sul set del film “A Star is born”.

Ancora non è stata resa ufficiale l’eventuale relazione fra la pop star e Bradley, secondo alcuni i due sarebbero già andati a vivere insieme a New York. Così, secondo le voci di corridoio che girano, la modella non aspetta altro che rivelare nel suo prossimo libro tutta la verità sul suo vecchio amore. Avrebbe intenzione di descriverlo senza pietà e senza risparmiarsi su nulla: una persona narcisista, egocentrica, ossessionata dal suo lavoro. Parole molto pesanti che sicuramente alimenteranno ulteriormente i pettegolezzi su questo triangolo che ogni mese sfoggia qualche novità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here