Oggi come oggi basta davvero poco per scatenare la furia sui social: tuttavia non è cosa da poco quanto affermato dall’ex tronista di Uomini e Donne sulla Sardegna. Lorenzo Riccardi ha scritto una serie di frasi che molti utenti, soprattutto molti abitanti della bellissima isola italiana, hanno trovato fuori luogo, se non offensive. Riccardi ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha raccontato tutti i disagi che ha dovuto subire durante quella che doveva essere una vacanza da sogno ma dalla quale, a detta sua, è rimasto molto deluso.

A cominciare dalla prima mattina, i cornetti sono finiti alle 8, come scrive l’ex concorrente di Uomini e Donne. Continua, dirigendosi verso il mare, ma non c’è il parcheggio, sulla spiaggia non ci sono ombrelloni ed è difficilissimo trovare delle sdraio. Per concludere il bagno in mare, con un’acqua ghiacciata, infatti “sembra di buttarsi nell’oceano” secondo il tronista. In conclusione Riccardi definisce la sua una vacanza di m***a e sconsiglia a tutti i suoi followers di mettere piede in Sardegna perché su quell’isola qualsiasi cosa è un problema. Parole molto dure, ma le reazioni che hanno suscitato non sono state da meno e le tastiere sono diventate di fuoco.

Gli abitanti del luogo, sentendosi toccati nel profondo, hanno reagito con altrettanta veemenza, con frasi come “deve baciare la terra finché ancora potrà permettersi le vacanze in Sardegna”, località che come è ben risaputo non è alla portata di tutti. Altri sostengono che non mettendo più piede in Sardegna fa un favore a chi ci vive; a nulla sono servite le scuse di Riccardi che ha cercato di chiarire la sua posizione sui social. Il suo intento era attirare l’attenzione sui problemi per migliorare la situazione, in modo che “persone in alto” vedano quello che succede; ma per ora i fan non perdonano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here