Ieri è stato il suo compleanno e come sempre non è riuscita a non far parlare di sé: Madonna in fondo è ancora una ragazzina, come si può ben vedere dal suo profilo Instagram. È ben risaputo che Miss Ciccone non si perde d’animo, ma per dimostrare che le copertine dei suoi album non mente ha pubblicato anche un video che mostra come la star si allena. Infatti ci sono grandi cose in programma per il prossimo tour, che comincerà a partire dal 12 settembre a New York. Il Madame X World Tour sarà molto movimentato dunque, perciò la cantante comincia a mettersi in forma.

Negli ultimi video pubblicati si può osservare la sua incredibile agilità fisica, infatti Madonna riesce con un’incredibile elasticità a svolgere un esercizio di stretching mattutino. Dalla sua posa tutto pare fuorché faticoso, e anche se lo fosse lei è bravissima a nasconderlo; mentre divarica le gambe con la massima indifferenza per riscaldarsi, controlla il suo smartphone, come se la questione dell’allenamento non fosse di suo interesse, come se il suo corpo si muovesse in maniera così sinuosa e spontanea naturalmente. Dopo un primo filmato ne arriva un secondo in cui la star continua a fare stretching.

Un commento molto fiero accompagna i video, una didascalia in cui Madonna dice quanto sia bello rimanere flessibili. Il suo prossimo tour prevede 83 date, tutte svolte a teatro, un’occasione in cui verrà presentato l’album omonimo Madame X.  L’ultima data è prevista a Parigi per il 4 marzo 2020, mentre nella terra natia della cantante, in Italia, non è prevista nessuna tappa. Quindi i fan più sfegatati della regina del pop se vogliono davvero vederla all’opera dovranno prendere l’aereo e seguirla in Europa, ovvero in Francia o in Portogallo oppure, se sono particolarmente audaci, negli Stati Uniti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here