Siamo alle solite, oramai gli haters non sono più una novità ma una costante sul mondo dei social network. E Chiara Ferragni è tutt’altro che immune all’odio dei commenti dei cosiddetti leoni da tastiera, che non perdono mai l’occasione di render nota la propria opinione, per quanto offensiva essa sia. Anzi, pare proprio l’esatto contrario, ovvero più è offensiva, più le dita si affrettano a scrivere e far sapere al mondo l’odio che provano per una determinata star. Oramai la fashion blogger italiana ci avrà fatto l’abitudine, così quella che dovrebbe essere la foto di una vacanza diventa un ring da combattimento dove gli utenti si scannano l’un l’altro.

La foto che ha scatenato l’ira funesta degli haters stavolta è stata fatta su uno yatch: rappresenta Chiara distesa comodamente al sole in posizione prona. Uno scatto fatto da dietro, in modo da inquadrare il fondo schiena, il lato b, con tutto il panorama circostante. La star, insieme al figlio Leone e al marito Fedez, ha fatto un bel giro di vacanze, recandosi prima in Sicilia, poi in alcune isole spagnole, tra cui Ibiza. La famigliola Ferragnez si trova ancora a largo della costa iberica, a godersi il mare e il sole offerti dalla bellezza della Spagna.

I commenti stavolta non sono solo moralisti, perché a una mamma non conviene mostrare il suo lato b su una barca. C’è addirittura chi ha scritto che la propria nonna è più sexy, o ancora, chi l’ha pubblicamente messa in confronto a Belen o alla Canalis. Una cattiveria inaudita, ma la cosa che dovrebbe sorprendere, anche se ormai è abitudine, è che la maggior parte dei commenti è stata scritta da donne. Poi ci sono coloro che intervengono a sostegno della Ferragni, difendendo il suo diritto di posare come vuole e apprezzando il fatto che lei non abbia usato alcun filtro per la foto sullo yatch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here