È stato avvistato nei giorni scorsi, uno yatch lussuoso aggirarsi nel golfo di Napoli: si tratta di Cristina O. L’imbarcazione in passato era stato del miliardario greco Aristotele Onassis, e attualmente ha ospitato un matrimonio, per la precisione quello della celeberrima modella tedesca Heidi Klum. Oramai se ne parlava da giorni, i due hanno avuto prima una vacanza prematrimoniale, poi lei ha detto il fatidico sì, fino a quando lo scorso venerdì la coppia tedesca si è unita nel vincolo del matrimonio. La celebrazione pubblica è stato un atto puramente simbolico, in quanto Heidi e Tom avevano già legalizzato la loro unione mesi fa.

Così sul lussuoso yatch che Onassis dedicò alla figlia, infatti la meravigliosa imbarcazione porta il suo nome, si sono svolti i vari festeggiamenti. Questi hanno incluso un numero di persone relativamente piccolo, sono stati presenti solo familiari e amici intimi. La magia è avvenuta nel golfo di Napoli, il posto perfetto, in quanto è sia romantico che suggestivo, il luogo ideale per celebrare il proprio sì. E lì sono rimasti, in quel punto del Mar Tirreno che separa il capoluogo campano dall’isola di Capri, godendosi qualche giorno di festa, misto ad aperitivi e cene al tramonto.

Per Heidi si tratta in realtà del terzo matrimonio, a quanto pare con Tom è scattato subito l’amore. Una coppia in cui lui e lei sono diversi, ma affiatati: lei è del 1973, lui del 1990. Si portano ben 17 anni di differenza, ma ciò non sembra creare alcun problema, anzi rende la loro storia ancora più intrigante. Quanto a lui, è divenuto famoso come chitarrista della band tedesca Tokio Hotel. Un grande traguardo per entrambi, che nel caso di Heidi si unisce al successo raggiunto insieme a Chiara Ferragni, con la collaborazione di Amazon, ovvero la nuova linea di moda che vedremo a settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here