Uno scatto su Instagram, una foto dei due protagonisti di Grey’s Anatomy ansiosi di riprendere a lavorare insieme, che nel frattempo hanno anticipato giusto qualcosina. Nella foto si possono vedere, radiosi, Ellen Pompeo, interprete di Meredith e Giacomo Gianniotti, la sua nuova relazione. Sono molto contenti di ritornare insieme sul set come ha commentato lui e confermato lei; la sedicesima stagione della serie che ha coinvolto più di una generazione sarà trasmessa dal 26 settembre sulla rete Abc, ponendo fine a questa attesa per alcuni interminabile. Dunque ancora un po’ e l’attesa è finita!

Mentre Gianniotti esprimeva il suo entusiasmo per la ripresa del lavoro con l’attrice, lei faceva commenti ironici. Infatti, da quanto ha anticipato, la puntata si apre con la scena seguente: lei e lo specializzando DeLuca, interpretato da Gianniotti, sono nel letto, rilassati e intenti a mangiare del gelato. L’ironia sta nel fatto che, come da lei specificato, per mangiare del gelato nel letto con l’affascinante attore, viene anche pagata. Pare dunque che ci sia stata una sorta di ripresa dall’ultima stagione, che si è chiusa con un momento di crisi per entrambi, crisi scandita dai problemi giudiziari legati a un errore di Meredith.

Il suo amato specializzando, per non far ricadere su di lei la colpa, si prende tutte le responsabilità di quanto accaduto e, a finire dietro le sbarre è lui. Un gesto d’amore che crea un certo intrigo nella trama, ma sicuramente i due ne verranno a capo: la loro relazione ha avuto qualche difficoltà a nascere, dal momento che Meredith, molto scossa per la perdita del marito, ha impiegato molto tempo a rendersi disponibile, pronta per una nuova storia. Il talento di Shonda Rhimes riuscirà senza alcun dubbio a tenere gli spettatori appiccicati allo schermo, come è avvenuto con le precedenti stagioni, garantendo alla serie tv un grande successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here