Se per alcuni il cane è il miglior amico dell’uomo, per altri è molto di più: è il caso dei neo sposini Joe Jonas e Sophie Turner. Questi due nomi sono già molto noti in quanto il primo milita nella band che porta il suo nome, mentre la seconda ha toccato le vette della fama con il ruolo di Sansa ne Il trono di spade. I due avevano già un compagno fidato, un cucciolo di Alaskan Kai di nome Porky. Dalla stessa cucciolata era stato adottato quello che adesso ha perso la vita, si chiamava Waldo.

La coppia aveva accolto Waldo nella propria casa e nella propria vita lo scorso anno, precisamente ad aprile del 2018; sui social avevano dato il benvenuto a Waldo, un cucciolo di Alaskan Kai che hanno accolto con grande gioia. Waldo è stato involontariamente ucciso da un automobilista a New York, che non vedendolo lo ha investito, dato che camminava a forte velocità. I due, Sophie e Joe, stavano attraversando la strada quando un’automobile si è avvicinata celermente: ha urtato il loro Waldo uccidendolo: per le star l’evento è stato così traumatico che sono entrambi andati in terapia.

Negli Stati Uniti gli animali sono considerati delle proprietà a tutti gli effetti, quindi il colpevole sarà condannato per l’incidente che è avvenuto in maniera del tutto involontaria. Forse gli animalisti, o almeno qualcuno di loro, avranno da ridire, ma il pilota non è perseguibile da un punto di vista penale. L’evento è stato così traumatico per la coppia, cogliendola alla sprovvista, che nel momento in cui c’è stato l’incidente i due sono rimasti lì a guardare, non hanno avuto le forze per chiamare immediatamente la polizia. Chi non ha mai avuto un legame tanto intimo con un animale come Waldo probabilmente non potrà mai capire cosa hanno passato i due vip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here