Roma: Romina Power è stata operata e lo ha rivelato tramite una foto su Instagram, come si fa oggi, o almeno come fanno i vip per tenere i loro fan aggiornati sulle varie vicissitudini che attraversano. La cantante di “felicità” ed ex moglie di Al Bano, si è ricoverata d’urgenza in una clinica privata a Roma secondo alcune fonti; appena dopo essersi svegliata ha postato il fatidico scatto nel letto d’ospedale, dove se ne stava in seguito all’anestesia. Ha semplicemente scritto un “tutto bene quel che finisce bene”, frase seguita da una serie di ringraziamenti rivolti al personale medico, ai dottori, ma più in generale a tutto lo staff sanitario che si è preso cura di lei.

È tuttavia rimasto un mistero il vero motivo dell’operazione di Romina, che con la sua frase poteva lasciar intendere cose abbastanza gravi, lasciando sconvolti i suoi fan. Infatti nella foto si vede solo la mano della cantante, con tanto di flebo: nella didascalia, il ringraziamento a chirurghi e anestesisti. Alla fine il mistero però è stato svelato: si trattava di un intervento di chirurgia artroscopica del ginocchio e, come lascia chiaramente intendere il post, è andato tutto liscio come l’olio, Romina si è risvegliata in ottime condizioni non accusando il peso dell’operazione.

Accanto a lei le care figlie, Cristel e Romina jr, che per tutto il tempo le sono state vicino. A loro è stato dedicato un altro post, da mamma che le ringrazia per tutte le attenzioni mostrate nei suoi confronti. Una delle due ha commentato “solo per te e per i voli internazionali mi alzo alle 6 del mattino”; successivamente la figlia ha continuato ad immortalare i momenti post operatori con frasi del tipo “strong woman”, in segno di appoggio e sostegno per la propria madre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here