Èal centro dei gossip degli ultimo giorni Vladimir Luxuria: secondo il settimanale Oggi, l’opinionista sta attraversando un periodo tutt’altro che facile. Si è presentata in tv nello show di Barbara D’Urso per prendere parte al dibattito sulla vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone, dopo lo scandalo che i due (due per modo di dire) hanno suscitato sul piccolo schermo e su tutti i social. È una degli opinionisti più richiesti in tv, un personaggio di spicco, così i giornalisti del settimanale di attualità hanno notato qualche anomalia nelle espressioni di Luxuria. Un’espressione triste, non la solita vivacità che la caratterizza.

Dopo qualche giorno Oggi ha pubblicato la soluzione del mistero, svelando un dettaglio della vita privata di Luxuria. Secondo tali indiscrezioni, sarebbe un po’ giù di morale per una relazione finita male; relazione che andava avanti sempre in ambito televisivo, infatti la sua dolce metà è un tecnico mediaset. Il settimanale non si risparmia e riporta molto chiaramente che, dietro il malumore dell’opinionista ed ex deputata, c’è una focosa relazione finita male. Così la notizia è finita su tutte le testate di gossip, come accade quando una vicenda amorosa riguarda i vip, soprattutto se questi sono così in vista.

I due, continua il settimanale, si sono separati in seguito a un tradimento. Il tecnico della Mediaset, nonché amante di Luxuria, sarebbe stato colto in una seconda relazione, e il suo tradimento avrebbe determinato la rottura. Ci sono state molte voci e gossip intorno alla vicenda, quindi, dopo le analisi dei giornalisti di Oggi, alcuni hanno concluso che, nella migliore delle ipotesi c’è ancora una speranza. Infatti, forse si vede l’ombra del perdono, che potrebbe portare a una risoluzione dei problemi fra i due, facendo tornare Vladimir fra le braccia della sua ex fiamma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here