In uno degli ultimi post di Instagram il rapper Fedez ha deciso di lasciarsi andare ai sentimenti. Ed è riuscito alla grande nel suo intento, cioè trasmettere un messaggio che ha commosso i milioni di fan. Sotto la foto che rappresenta lui, la moglie – Chiara Ferragni, ormai la fashion blogger è così famosa che non ha bisogno di alcuna presentazione – e il figlioletto Leone, ha descritto in poche parole cosa ha significato per lui arrivare dove è arrivato con i sacrifici di tutti questi anni. Sicuramente in tanti invidiano la coppia per la condizione socio-economica e, come scrive il cantante, i risultati del loro lavoro li rendono sicuramente felici.

Insomma, non nega il fatto che i soldi in parte fanno la felicità; subito dopo però aggiunge qualcosa di molto toccante. Con tutti i soldi guadagnati, nulla sarà mai equiparabile a rincorrere il piccolo Lello – vezzeggiativo dato al piccolo Leone – a trascorrere del tempo con lui e Chiara. Avere una famiglia tanto unita è una benedizione, fare tante attività insieme con loro cambia la vita e non esiste somma che possa comprare tutto ciò. Il cantante aggiunge inoltre che da qualche tempo gli è stata diagnosticata una anomalia dal medico; non specifica di cosa si tratta, ma per non seminare panico e allarmismo tra i fan precisa che non è nulla di gravissimo, a rischio di vita.

Si tratta di una anomalia da tenere sotto controllo, con cui bisogna convivere per tutta la vita. Da qui sono partite tutte le riflessioni che hanno spinto Fedez a fare un’analisi delle sue priorità, facendolo arrivare alle conclusioni esposte sotto la bellissima fotografia. Nonostante tutto, qualsiasi cosa di può affrontare con la famiglia al proprio fianco, sia nel bene che nel male. Tra i commenti dei fan c’è grande apprezzamento per l’amore trasmesso dalle belle parole di Fedez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here