Una rockstar che ha segnato la crescita di intere generazioni di italiani: stiamo parlando di Vasco Rossi, che ha nuovamente fatto la storia a San Siro. Sono stati circa 350mila i fan che hanno urlato a squarciagola e intonato tutti i successi del cantante di origini modenesi. Le date milanesi sono state sei, e tutte hanno regalato grandi emozioni sia agli ammiratori che al cantante stesso, che ha collezionato l’ennesimo sold out. I fan sono arrivati da tutta la penisola per assistere a all’esibizione dei pezzi storici di Vasco, canzoni con le quali siamo cresciuti un po’ tutti. Su Instagram spopolano le storie e i post fatti direttamente dallo stadio di San Siro, in cui si possono osservare le migliaia di persone che intonano all’unisono i successi di Vasco.

Tra quelli che hanno pubblicato la loro esperienza spicca anche Emma Marrone, che si è presa una piccola pausa dal set appositamente per recarsi allo stadio. Infatti in questi giorni Emma è impegnata come attrice nella realizzazione di un film di Muccino, “I migliori anni”; si tratta della sua prima volta sul grande schermo ed è molto emozionata all’idea, ma le priorità sono priorità. Così si è presa le ferie per piazzarsi esattamente sotto il palco di Vasco e urlare a squarciagola tutte le sue canzoni.

In un post la cantante ha descritto la sua esperienza, degna e grandiosa: Vasco ha segnato un’epoca ed è ancora un punto di riferimento per tutte le nuove leve, ma anche per la musica italiana in generale. Ha tanto da insegnare agli artisti dei nostri giorni; conclude con un ringraziamento al suo idolo, con cui ha avuto anche il piacere di posare in una foto. Ora dovrà tornare sul set per stupirci tutti quando uscirà il suo film nelle sale, ovvero a febbraio del prossimo anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here