Era partito da Pisa insieme a a tutti gli altri, ma solo dopo, quando era troppo tardi, ha realizzato di aver preso il volo sbagliato. Il video è diventato virale sul web, si può osservare un passeggero che urla e fa una sfuriata agli addetti della compagnia. L’uomo infatti, aveva prenotato un volo per Bari, con tanto di biglietto ovviamente, ma senza sapere come si è ritrovato a Bari. Una semplice svista di coloro che avrebbero dovuto controllare il biglietto, una catena di errori che si è trascinata fino all’atterraggio nell’aeroporto sbagliato. Uno dei passeggeri che si trovavano là vicino ha ripreso e immortalato tutto con il proprio smartphone, rendendo noto al mondo del web cosa può succedere a volte in aereo.

Si tratta di un volo della compagnia low-cost Ryanair e ha suscitato non poche polemiche e riflessioni. Il passeggero sardo ci ha messo un po’ a realizzare di essere nel luogo sbagliato, ma non è stato altrettanto veloce a calmarsi e ha inveito contro gli hostess urlando “Come c***o avete fatto a farmi salire?” alludendo alla superficialità dei controlli. Ancora, per minuti sono andate avanti le proteste in accento riconoscibile, ma sicuramente non pugliese e tantomeno diretto a Bari.

Sui social subito i commenti: la vicenda per alcuni può risultare buffa e non si sono fatti attendere i sarcastici con la battutina. Del resto, una svista del genere degna dei migliori film comici può suscitare qualche risata vista dall’esterno. Tuttavia non mancano le riflessioni di carattere serio, in quanto molti si chiedono come sia effettivamente possibile che nel 2019 accadano ancora cose del genere. Molti esprimono preoccupazione perché, al posto del malcapitato poteva esserci chiunque, chiunque con un biglietto di tutt’altro tipo poteva imbarcarsi senza destare sospetti. Intanto la hostess della compagnia irlandese ha dovuto subire lo sfogo del passeggero che ha visibilmente dato di matto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here