Finalmente una buona notizia per la showgirl Elena Santarelli, che negli ultimi anni si è ritrovata a combattere contro la malattia del proprio figlio. Ne ha sempre parlato anche ai media, ma ha avuto una grande discrezione, una delicatezza esemplare, nonostante la sofferenza che l’ha attanagliata in questo periodo. La comunicazione fatta tramite il suo account su Instagram è tutto dire: una donna entusiasta e serena, a cui hanno comunicato che il piccolo Giacomo, il suo amato figlio, è guarito. Infatti in questi giorni ha fatto l’ultima seduta di chemioterapia, dopodiché è risultato sano dagli esami effettuati, quindi è stato dichiarato guarito.

Sono molto belle le parole della mamma Elena, una fonte di speranza rivolta soprattutto a quei genitori che non vedono via d’uscita, come ce l’ha fatta il suo guerriero possono riuscirci anche gli altri. Nel corso di questi anni che hanno messo a dura prova la salute di Giacomo, la Santarelli si è impegnata anche praticamente, dando il suo sostegno alla ricerca sul cancro. Quello che aveva colpito suo figlio era una forma cerebrale, ma ora che non c’è più si prospettano giorni felici per lei e il marito Bernardo Corradi.

Un pensiero è stato rivolto da Elena Santarelli anche alla collega Nadia Toffa, conduttrice de “Le Iene”, anche lei malata da qualche anno. Purtroppo nei giorni scorsi è stato reso noto che Nadia non potrà presentare lo show televisivo per qualche tempo, a motivo dei cicli di chemioterapia a cui sarà sottoposta. La Santarelli si rivolge agli hater che come sempre, si sono fatti vivi con commenti sprezzanti sul profilo di Nadia Toffa: “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello, quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here