Il 29 aprile i due innamorati hanno coronato il loro sogno pronunciando il fatidico sì; dopo circa tre anni di relazione hanno deciso di diventare marito e moglie con una cerimonia alquanto sobria. Infatti i due sono riusciti a non far trapelare nulla onde evitare di finire sotto i riflettori: ed è riuscito loro benissimo!

La sposa, Debora, avvocatessa di Pavia ha reso pubblico il giorno più bello della sua vita con una foto su Instagram seguita da una lunga didascalia in cui esprime tutta la sua gioia, ma soprattutto la gratitudine sia verso Max, sia verso gli amici e i familiari che in questi giorni le sono stati vicino. E così a distanza di circa un ventennio, Max ha dovuto confutare uno dei suoi più grandi e celebri tormentoni, ossia la famosa “regola dell’amico”. A quanto pare ha sperimentato personalmente che a volte l’amicizia anziché allontanare, avvicina inevitabilmente due persone, facendo capire loro quanto possano essere simili, affini sotto molti punti di vista. In un’intervista al settimanale “Chi” ha spiegato in che modo si sia legato sentimentalmente all’attuale moglie Debora, la quale in precedenza, era definita appunto la sua migliore amica. Ed è grazie a questa solida amicizia che è scattata la magia, da quel che racconta il cantante: lei è molto esuberante, il suo carattere sotto questo aspetto è diametralmente opposto a quello di Max, il quale ha dichiarato che questa cosa all’inizio lo spaventava. Poi i due si sono resi conto di quanto queste differenze non potessero che giovare al loro rapporto, rappresentando un punto di equilibrio e forza.

È il secondo matrimonio per l’ex star degli 883, ma è rimasto comunque in ottimi rapporti con l’ex moglie, con cui è stato sposato per 8 anni e con cui ha un figlio, Hilo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here