Si chiama Rosa e nonostante l’età è ancora una rocker sfegatata; è ospite nella casa di riposo Fondazione Bianchi di Toscolano Maderno in provincia di Brescia. Questa struttura era già celebre per il contatto che i suoi ospiti hanno con il mondo dei social, in quanto in precedenza qui è stato girato il “tg home”, programma esclusivo in cui i simpatici ottantenni leggevano le più disparate notizie.

Stavolta la nonna Rosa, ha saputo che Vasco Rossi era nelle vicinanze; infatti la rockstar si sarebbe concessa una settimana di riposo vicino al lago di Garda. Per Rosa non ci sarebbe stata occasione migliore per mettersi in contatto con il suo idolo; quindi senza indugiare e con l’aiuto dei dipendenti della casa di riposo, ha girato un video che ha fatto il giro del web. In questo video esprime tutta la sua ammirazione per Vasco, il suo cantante preferito, invitandolo, visto che si trova non troppo lontano da lei, a farle visita nella struttura in cui vive. Il cantante non solo ha visto il video, ma ne è stato entusiasta e in tutta risposta le ha subito inviato un suo disco con tanto di autografo. E non si è limitato solo a questo: siccome la nonna Rosa nel video gli aveva augurato il meglio per il suo prossimo tour, dicendo con una grande convinzione “Spacca tutto!”, si è guadagnata un invito al concerto.

Nel video si può osservare la grinta della donna, che con un vestito grigio, un foulard e una fascia di Vasco con il nome ben visibile in testa, manda i migliori saluti e auguri al cantante. “Mi raccomando”, dice, “io sono qui che ti aspetto, vieni a trovarmi” poi continua “se vieni a trovarmi, io sono qui e ti do un abbraccio”, in conclusione una serie di saluti molto energici, considerando anche l’età della donna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here