La star del Trono di Spade, che nello show interpreta Sansa Stark, ha da pochi giorni adottato il cognome del neo marito Joe Jonas. I due stavano insieme dal 201 e nel 2017 si sono fidanzati ufficialmente; infatti sono già passati due anni da quando Sophie ha pubblicato la foto su Instagram orgogliosa perché aveva appena detto il fatidico sì. Qualche mese fa, i due avevano annunciato le loro intenzioni di sposarsi in Francia, magari in un borgo medievale durante l’estate del 2019. Tuttavia la loro cerimonia a sorpresa è stata fatta a Las Vegas e in un modo tutt’altro che tradizionale, ma molto particolare e divertente. Sophie indossava un top bianco di seta, un paio di pantaloni abbinati e un velo da sposa. La chiesa in cui si sono celebrate le nozze è la Little White Wedding Chapel è il sacerdote che le ha consacrate è un sosia di Elvis con indosso un eccentrico completo rosso fiammante.

Anche i voti sono stati molto semplici, con la promessa di amarsi e rispettarsi tutta la vita; i testimoni erano i fratelli dello sposo nonché membri dei Jonas Brothers Nick e Kevin, mentre Priyanka Chopra era la damigella d’onore. E da quel momento la modella e attrice indiana, moglie di Nick Jonas, è diventata ufficialmente la cognata di Sophie.

La scelta degli anelli ha rispecchiato il resto della cerimonia, infatti i neo sposini si sono scambiati degli anelli di caramelle. Alla fine della cerimonia, uscendo dalla Chapel L’Amour, Sophie e Joe sono saliti a bordo di una Cadillac rossa degli anni ’50 e si sono diretti in hotel, dove con tutti gli abiti da sposi, si sono lanciati nella jacuzzi. I fan più sfegatati si chiedono se in estate ci sarà un bis in Francia, come i due avevano annunciato giorni fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here