Beachwear 2019: preparate i costumi in primavera!

0
507

Tra le tendenze estive di quest’anno, c’è il costume intero, che già da qualche anno a questa parte è diventato un must, dalle passerelle a Instagram. Spalline tanto strette che non si notano, scollature profonde, fantasie bizzarre e provocanti con fiori, pois e la protagonista indiscussa, tra gli amatissimi di Kim Kardashian: la stampa pitonata! Sono delle vere meraviglie per gli occhi, non sarebbe un peccato sfruttarli solo in spiaggia?

Per quelle che non ci avevano già pensato, ecco una soluzione elegante e sicuramente comoda ed economica: cominciare ad indossare il costume da bagno dalla primavera, in città. Basta giocare un po’ di fantasia ed ecco che un costume intero può diventare una canottiera infilata in un paio di jeans a vita alta o in un paio di shorts, come già proposto da Chiara Ferragni.

Un’altra possibilità molto gettonata: trasformare il pezzo unico in un top che, può essere abbinato con un blazer e un paio di pantaloni, fungendo da comodissimo e originalissimo sottogiacca. E, perché no, anche per la sera si trova un compromesso, il costume diventa un top da mettere sotto un abito aperto davanti (vedi la foto): così anche le più audaci, che vogliono osare molto, possono sfruttare scollature e trasparenze con risultati decisamente sexy.

Per quanto riguarda i colori invece, quest’anno non si rinuncia affatto a stile ed eccentricità, con colori fluo, sgargianti, anche quest’anno il neon non passa di moda. Ma, se siete amanti dei classici non disperate, pare che il nero e il rosso siano sempre ai primi posti in tendenza. Come accennato sopra, continua inoltre l’ascesa delle stampe pitonate, accompagnate dalle amiche animalier, molto, ma molto selvagge! Allora, voi avete già deciso la fantasia del vostro prossimo costume intero?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here