Terrore a Londra: 4 persone attaccate da un uomo misterioso

0
702

Nel Nord di Londra ben quattro persone sono state accoltellate da uno sconosciuto non identificato che stende un velo di mistero sulla vicenda.

Scotland Yard esclude la pista del terrorismo, ma ritiene che il gesto sia stato compiuto da uno squilibrato che ha scelto a caso le sue vittime.

Quattro persone scelte, per loro sfortuna, a caso tra i passanti e accoltellate alla schiena da un individuo misterioso descritto come un uomo di colore, alto, magro con un cappuccio in testa e abiti scuri.

Ha colpito per la prima volta alle sette di sera di sabato notte quando ha pugnalato una donna di 45 anni nella schiena e sta combattendo tra la vita e la morte.

Quattro ore dopo, un uomo è stato accoltellato in Park Avenue ma le sue ferite non sono preoccupanti. La terza vittima, invece, è un 23enne: il giovane è stato accoltellato poco prima dell’alba non lontano dalla stazione della metropolitana di Seven Sisters, ed anche lui si trova in gravi condizioni.

L’ultima aggressione è avvenuta nella stessa area di Londra poco prima delle dieci di questa mattina quando un uomo è stato colpito alla schiena riportando lesioni gravi.

La caccia all’uomo è scattata, e le autorità hanno allarmato i cittadini raccomandandosi di “stare vigili”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here