Quando i creatori di South Park usarono l’LSD agli Oscar

0
3186

La notte degli Oscar è la situazione ideale per creare storie assurde e soprattutto mostrare tutta la propria stravaganza in termini etico-sociali. Oggi vi racconteremo la storia dei creatori di South Park, che si presentarono sotto effetto di droghe alla cerimonia.

Il 25 Febbraio ha avuto luogo la 91° edizione degli Oscar, che ha visto trionfare l’attore di origini egiziane Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury e il capolavoro di Peter Farrelly “Green Book” come miglior film. Ma quello che vi raccontiamo è una delle scene più esilaranti accadute durante gli Academy Awards del 2000.

Durante la serata del 26 marzo 2000 tutto filava liscio, le Star attraversavano il Red Carpet con tutta la loro classe ed eleganza che li contraddistingueva, ma in lontananza due uomini vestiti da donna attirano l’attenzione del pubblico e dei giornalisti. Tra la folla tutti cominciano a chiedersi chi sono quei due tizi che stanno sfilando al red carpet.

Risultati immagini per south park oscar dresses

Una volta arrivato al centro della passerella si intuisce meglio chi sono: Trey Parker Matt Stone, sono i celebri creatori della serie tv animata South Park, i quali avevano deciso di prendersi beffa di tutto l’intero staff che aveva organizzato gli Oscar.

Alcuni giornalisti storcendo il naso si stavano chiedendo come mai due artisti di quel calibro avessero osato fare una cosa del genere. I due giovani creatori della celebre serie tv avevano deciso di celebrare la candidatura agli Oscar facendo uso di LSD.

Risultati immagini per south park oscar dresses

I due hanno dichiarato in seguito che volevano trovare un modo per andare alla cerimonia senza esser presenti al 100%, e proprio per questo motivo decisero di fare uso di droga. Qualche minuto prima della cerimonia, i due assunsero delle zollette di zucchero contenenti LSD da un amico.

Tutt’oggi i due dichiarano che fu una decisione alquanto stupida e totalmente folle, ma ammettono che fu una delle poche decisioni radicali che avessero mai preso in vita loro. La scelta di vestirsi da donna fu dettata dal fatto di imitare Jennifer Lopez ai Grammy del 2000, e Gwyneth Paltrow qualche anno prima agli Oscar.

Risultati immagini per south park oscar dresses

Per creare gli abiti i due impiegarono tutta la loro energia per cercare di essere femminili e al tempo stesso credibili mentre sfilavano. Fortunatamente la loro bravata passò come uno degli scherzi più esilaranti della storia, ma nonostante i due si fossero giocati la possibilità di vincere la statuetta, erano soddisfatti perchè avevano fatto la storia degli Oscar!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here