I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Luke Perry

0
672

Da Leonardo di Caprio a Sarah Gellar, il dolore delle star si esprime facendo male dritto al cuore di chi ha avuto a che fare con Luke Perry. La notizia della sua morte ha sconvolto tutto il mondo di Hollywood, nelle ore successive alla sua morte, tanti colleghi amici e attori si sono riversati sui social cercando di esprimere il loro cordoglio.

Risultati immagini per luke perry

Dai loro messaggi viene fuori il ritratto di un uomo molto generoso e sopratutto disponibiledivertente ed intelligente, che è riuscito ad entrare nel cuore di tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui. L’attore entrato nel cuore dei fan grazie alla celebre serie tv Beverly Hills 90210 è morto a 52 anni. Il 28 Febbraio è stato trasportato d’urgenza in ospedale per un ictus, il quale è stato fatale.

Immagine correlata

Ecco alcuni messaggi dei suoi colleghi.

Leonardo di Caprio

Aveva lavorato con Luke recentemente nel film di Quentin Tarantino dal titolo “C’era una volta a Hollywood“. Leo dichiara che Luke era un’artista generoso e dal talento incredibile. Riuscire a lavorare con lui è stato un vero onore. Al suo messaggio se ne sono aggregati altri che descrivono Luke come un uomo umile, divertente e dal cuore immenso.

Debra Messing

La protagonista di Will & Grace, è stata scioccata quando ha appreso la notizia della morte di Luke Perry. Ecco le sue parole su Twitter: “Notizia devastante. Luke Perry ci hai lasciato troppo presto. Eri un’anima gentile. Le mie preghiere vanno alla famiglia e ai tuoi amici più cari“.

David Hasselhoff

David ha raccontato di averlo visto di recente e di avere il cuore spezzato, per lui era un grande amico, ammirava la sua etica sul lavoro e la sua gentilezza nei confronti di tutti. L’ultima volta l’aveva visto al Comic-Con e gli sembrava in ottima forma.

Malcolm Jamal Warner

L’attore che ha interpretato Theo nella serie dei Robinson, ha lavorato con Luke durante la serie tv Jeremiah. Ecco le sue parole: “Perchè Dio prende le persone per bene sempre troppo presto? Mi fa male il cuore. Luke era l’uomo più folle e adorabile che abbia mai camminato su questa terra. Mi manchi amico mio. Ti voglio bene fratello!”

Rosario Dawson

La celebre attrice Rosario Dawson dichiara che molte donne negli anni ’90 avevano perso la testa per lui, e anche lei come tante stravedevano per il suo modo di essere. “Eri adorabile e dai dei grandi abbracci. Sono davvero grata di aver assistito alla tua gentilezza e al tuo calore umano!”

Alyssa Milano

Non capisco come possa essere andato via, la sua anima ha sempre brillato. Il suo sorriso, il suo talento, la sua gentilezza. Quando c’era lui, era sempre il miglior uomo nella stanza. Riposa con gli angeli dolce Luke, non ti dimenticheremo mai!”

Charlie Sheen

L’amico Charlie Sheen ha rimarcato la sua gentilezza e la sua generosità come tanti, dichiarando che Luke riusciva a rendere ogni situazione migliore. La sua eleganza, il suo umorismo e il suo fascino erano così incantevoli che riuscivano ad ispirare chiunque.

Sarah Michelle Gellar

Il messaggio di Sarah è stato particolarmente toccante: “La mia intera esperienza alle scuole superiori è stata plasmata da Brenda e Dylan. Adesso devo tenere la mano della mia cara amica Shannen Doherty, mentre piange la perdita di Luke. Non doveva andare in questo modo, spero che la sua famiglia sappia quante vite Luke è riuscito a toccare.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here