Corona-Blasi: ecco perchè Signorini non interviene.

0
551

Ecco perchè Alfonso Signorini non è intervenuto durante la lite Corona-Blasi.

La puntata di giovedì 25 Ottobre del GF Vip ha visto protagonista una furibonda lite tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi. A margine di un confronto che ha visto protagonista il Re dei paparazzi e la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, al di fuori della famosa casa di Cinecittà si è consumato un aspro confronto tra la conduttrice romana e Fabrizio Corona. Infatti, la presentatrice ha attaccato duramente Corona accusandolo di fare false promesse alle giovanissime aspiranti soubrette ed in generale di essere una persona che non rispetta i sentimenti altrui.

La Blasi ricorda infatti di quando proprio Corona si intromise nel rapporto con suo marito Francesco Totti, portando alla luce delle foto, mai pubblicate, che ritraevano l’ex capitano della Roma in compagnia intima di Flavia Vento. La lite termina con l’abbassamento del volume al microfono dell’ex fotografo, gesto che ha suscitato forte scalpore già dagli istanti seguenti.

Il tutto, è avvenuto sotto gli occhi di un silente Alfonso Signorini, che non ha proferito minima parola durante tutto il litigio. È stato chiesto al diretto interessato il perché di questo insolito gesto, essendo lui l’opinionista del programma e molto apprezzato per i suoi interventi capaci di spaziare su ogni eventuale tematica. A domanda precisa, al settimanale “Chi”, egli ha giustificato il suo silenzio asserendo che c’erano precisi accordi stilati con la produzione Mediaset, attraverso i quali il giornalista garantiva la sua estraneità al dibattito. Successivamente, Signorini dichiara di aver provato imbarazzo nella situazione, e sentendosi estraneo al fatto ha preferito non rispondere.

 

Ecco il video del litigio.

Il video complete lo trovate qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here