Un ballo per Shannon contro il bullismo

0
428

Un’ennesima storia di bullismo, che questa volta ha un lieto fine. Accade tutto a Gosport, Inghilterra. Shannon Purcifer di 16 anni vive tormentata dal bullismo. Soffre di alcune patologie come artrite e celiachia e per questa sua “diversità” viene presa in giro e derisa dai propri compagni di scuola al punto che Shannon decide di non andare al ballo scolastico di fine anno.

“Se Shannon fosse andata al ballo stasera avrebbe indossato questo bellissimo vestito… Grazie ai cattivi bulli che Shannon ha deciso di non voler andarsi a mescolare con la feccia che l’ha resa così infelice.. Per una ragazza che ha avuto così tanto da affrontare nella vita…. Celiachia, colite ulcerosa e artrite reumatoide, è una giovane donna forte con una mente ancora più forte!! Ti amo ragazza”

Così scrive su un post la mamma di Shannon, Claire Carstens. La notizia ha colpito molte persone, tanto da organizzare una colletta per creare un ballo tutto per lei. Oltre 120 centauri si sono riuniti per portarla in sella alla sua festa. Al ballo, aperto a tutti, hanno partecipato numerosi. Una giornata felice dove si è ballato, cantato e gridato a gran voce… NO AL BULLISMO

(Credit: https://www.facebook.com/claire.p.brittain)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here