C’è un nuovo amore nella vita di Alessandra Amoroso. Ha due mesi, pesa poco più di 7kg ed è un tenerone.. il suo nome è PABLO! Pablo è stato adottato pochi giorni fa dal canile di Bitonto. A pochi mesi dalla scomparsa del suo Buddy, Alessandra ha deciso di aiutare questo cucciolo in difficoltà.
“È un cane terrone come me… so che anche Buddy sarebbe stato felice di questo arrivo nella nostra famiglia… soprattutto perchè abbiamo potuto dare una casa piena d’amore a un cucciolo in difficoltà”
Un gesto molto nobile quello di Alessandra che ha commosso tutti i suoi fan.
“Spero che chi ne ha la possibilità possa trovare un cucciolo a cui offrire una casa piena di gioia”
Ci sono migliaia di cani purtroppo che cercano ancora una famiglia. Ma non tutti riescono ad avere un lieto fine come Pablo.
Se puoi, adotta anche tu!