Un nuovo amore nella vita di Alessandra Amoroso

0
368

C’è un nuovo amore nella vita di Alessandra Amoroso. Ha due mesi, pesa poco più di 7kg ed è un tenerone.. il suo nome è PABLO! Pablo è stato adottato pochi giorni fa dal canile di Bitonto. A pochi mesi dalla scomparsa del suo Buddy, Alessandra ha deciso di aiutare questo cucciolo in difficoltà.

“È un cane terrone come me… so che anche Buddy sarebbe stato felice di questo arrivo nella nostra famiglia… soprattutto perchè abbiamo potuto dare una casa piena d’amore a un cucciolo in difficoltà”

Un gesto molto nobile quello di Alessandra che ha commosso tutti i suoi fan.

“Spero che chi ne ha la possibilità possa trovare un cucciolo a cui offrire una casa piena di gioia”

Ci sono migliaia di cani purtroppo che cercano ancora una famiglia. Ma non tutti riescono ad avere un lieto fine come Pablo.

Se puoi, adotta anche tu!

Tanti auguri a tutti gli innamorati della Big Family e a chi vive l’amore in tutti i suoi colori e sfumature! Anch’io ho un nuovo amore, il mio cagnolino Pablo, un cane terrone come me 🤪, che a due mesi dalla morte del mio Buddy ho adottato dal canile comunale di Bitonto. Qui ho conosciuto persone gentilissime e dal cuore grande e spero che chi ne ha la possibilità possa trovare un cucciolo a cui offrire una casa piena di gioia. So che anche il nostro Buddy sarebbe tanto felice di questo nuovo arrivo nella nostra famiglia, soprattutto perché abbiamo potuto dare una casa piena di amore a un cucciolo in difficoltà ❤ Benvenuto piccolino! Evviva l’amore in ogni sua forma, colore e sfumatura!!! Sandrina 🐶🌈❤😘

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here